C'è un modo di attivare un collegamento premendo un tasto direzionale della tastiera -> attraverso html o java? (tipo la visualizzazione delle immagini di facebook?). Dato che sono ancora alle prime armi con l'HTML e non ho una conoscenza di java, potreste darmi un link con una struttura già fatta?
http://lmgtfy.com/?q=javascript+handle+keyboard+input
Se indichi con maggiore precisione cosa ti serve esattamente (una galleria di immagini?) è possibile fornire indicazioni più precise.
Comunque, Java e JavaScript sono cose ben diverse, e nel web si usa praticamente solo il secondo.
Scusa per l'imprecisione.
Mi servirebbe un codice javascript per una galleria. Avevo già trovato un codice che faceva visualizzare le immagini premendo due link
(avanti e indietro), ma vorrei farla diventare più comoda, aggiungendo la funzione del cambio di immagine con le frecce direzionali (destra e sinistra). Spero mi possiate aiutare, dato che, anche cercando su Google, non avevo trovato precisamente ciò che cercavo.
P.S.:Scusami per l' imprecisione ma, dato che sono ancora un principiante in questo campo, non mi sono spiegato bene.