Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: AIUTO con alcuni tag per il mio sito web

  1. #1
    Ilovetheguitar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito AIUTO con alcuni tag per il mio sito web

    buon giorno, ho un problema con i "contatti" una delle pagine del mio sito web, cioè se è su per esempio "home" e clicca su "contatti" vedrà tutto il sito salire (alzarsi di qualche millimetro), i tag delle diverse pagine sono identici quindi non capisco questo "salto".
    Invece altro problema che ho messo come sottofondo un pezzo suonato alla chitarra da me con il tag <embed> pero usando l attributo "loop" per far ripetere la canzone essa non si esegue cioè viene fatta la prima volta ma non si ripete, come si vede (nella pagina "home")non ricomincia, ho cercato anche su internet trovo diversi attributi che dovrebbero far ripetere l audio ma nulla... spero in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente
    www.ilovetheguitar.altervista.org
    Dario Danesi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il codice delle pagine non è identico (è quasi identico)
    non so se può dipendere da questo, ma, per esempio, nella pagina contatti non è dichiarato il DOCTYPE mentre in tutte le altre pagine si
    nella home il DOCTYPE è diverso dalle altre e nell'embed hai dichiarato delle dimensioni diverse (credo che non serva neppure dichiarare le dimensioni)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •