Come si crea un menu a livelli per categoria e anno?
Salve a tutti, siccome sono nuovo nella creazione di un sito web, vorrei inserire nel mio sito un menu dove la gente possa scegliere per categoria e anno.
Grazie
Hmm, che tipo di sito vorresti creare? Vedo che hai abbozzato qualcosa con AlterPages, ma forse non è il CMS adatto per ciò che intendi realizzare.
Forse WordPress si presta di più e potrebbe essere più semplice per te da gestire. Ad esempio con WordPress potresti creare diversi articoli e per ogni articolo specificare categorie e tag.
Ciao e grazie ancora per aver risposto, io vorrei un sito più che un blog, cmq un sito streaming, vorrei un menu a livelli e una vetrina dove inserire i film.
WordPress è molto versatile, si utilizza comunemente anche per siti che non sono blog. AlterPages è sicuramente meno flessibile, e non ti permette di gestire automaticamente una suddivisione delle pagine di questo tipo.
Potresti anche dare un'occhiata ad altri CMS come Drupal o Joomla, li puoi tutti installare con un click dal pannello di controllo di AlterVista.