Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Info

  1. #1
    Beccaby non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-10-2006
    Messaggi
    1

    Question Info

    Ciao A tutti, scusate ma non sapevo dove scrivere per avere un aiuto.
    Comunque Vi faccio un riassunto magari mi sapete indicare la sezione giusta, grazie.
    Circa 6 anni fa ho creato un sito con iWeb e tramite Cyberduck lo messo in rete. Non mi è stato più possibile accedere per diversi motivi personali. Ora ho nuovamente riacquistato la possibilità di lavorare di nuovo sul mio sito, ma nel frattempo ho cambiato computer e SO, e sinceramente non mi ricordo neanche bene come facevo a modificare le pagine. Ho installato di nuovo Cyberduck, mi sono collegato, tutto bene ho tutte le cartelle divise per pagine e argomenti con le sotto cartelle etc.
    Ora siccome che in 6 anni sono cambiate tante cose e anche la mia visione del sito, così vorrei fare cambiamenti radicali, tipo cancellazioni complete di parti e l'inserimento di nuove pagine, ma mi sembra di ricordare che le modifiche andavano a sommarsi nell'archivio di altervista, diminuendo lo spazio disponibile senza utilizzarlo. Così la mia paura è quella di cancellare la metà del sito, ma mi rimanga la memoria occupata, concedendomi così meno spazio libero per mettere altre cose.
    Come posso fare, mi potete aiutare?
    Grazie.
    Enrico

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Partirei col fare una copia sul tuo PC (usando FTP) di tutto quello che c'è sul sito, così anche nella peggiore delle ipotesi non perdi nulla.

    E per ora hai solo il 10% dello spazio occupato, per cui non mi preoccuperei di questo aspetto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •