Ciao A tutti, scusate ma non sapevo dove scrivere per avere un aiuto.
Comunque Vi faccio un riassunto magari mi sapete indicare la sezione giusta, grazie.
Circa 6 anni fa ho creato un sito con iWeb e tramite Cyberduck lo messo in rete. Non mi è stato più possibile accedere per diversi motivi personali. Ora ho nuovamente riacquistato la possibilità di lavorare di nuovo sul mio sito, ma nel frattempo ho cambiato computer e SO, e sinceramente non mi ricordo neanche bene come facevo a modificare le pagine. Ho installato di nuovo Cyberduck, mi sono collegato, tutto bene ho tutte le cartelle divise per pagine e argomenti con le sotto cartelle etc.
Ora siccome che in 6 anni sono cambiate tante cose e anche la mia visione del sito, così vorrei fare cambiamenti radicali, tipo cancellazioni complete di parti e l'inserimento di nuove pagine, ma mi sembra di ricordare che le modifiche andavano a sommarsi nell'archivio di altervista, diminuendo lo spazio disponibile senza utilizzarlo. Così la mia paura è quella di cancellare la metà del sito, ma mi rimanga la memoria occupata, concedendomi così meno spazio libero per mettere altre cose.
Come posso fare, mi potete aiutare?
Grazie.
Enrico