Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Bootstrap

Guest

Predefinito Bootstrap

Ciao a tutti ragazzi,
    come sempre mi rivolgo a voi perchè siete sempre immediati e sopratutto risolutivi.
    Io sono un ragazzo di 19 anni e sto cercando lavoro come mooolti altri ragazzi, naturalmente non vi chiedo il lavoro, ma vorrei un aiutino su questo bootstrap.
    Pochi giorni fa sono entro in contatto con una piccola azienda (colloquio), mi ha risposto che ho delle ottime basi ma devo un pò aggiornarmi e quindi devo vedermi un pò questo framwork bootstrap.

Ora vorrei il vostro aiuto:
    Cos'è in poche parole questo framwork?
    Ho letto qualcosa su html e Mrwebmaster ma vorrei qualcosa un pò più chiara.

Aiutate un giovanotto .
    Comunque sia grazie a tutti

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai dato uno sguardo al sito ufficiale? C'è anche una voce su Wikipedia (quella inglese è più completa).
    È semplicemente un insieme di fogli di stile e script JavaScript che semplificano lo sviluppo di siti o web application.

Guest

Predefinito

Si, ma la classi ed altro si richiamano normalmente? è possibile modificarli? è possibile aggiungere?
    Sò che è molto utile perchè è responsivo, non sò se si dice così perdonatemi.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ramishapp Visualizza messaggio
    Si, ma la classi ed altro si richiamano normalmente?
    Dipende, cosa intendi? Hai dato uno sguardo alla documentazione? È pieno di esempi.
    è possibile modificarli? è possibile aggiungere?
    Certo, però per quanto riguarda il foglio di stile sarebbe meglio modificare (o meglio, espandere) l'originale scritto nel linguaggio Less (una specie di estensione del CSS, non ufficiale e tanto meno supportato dai browser, che staticamente può essere compilato in CSS tradzionale). Guarda anche http://getbootstrap.com/customize/.
    Sò che è molto utile perchè è responsivo, non sò se si dice così perdonatemi.