Ciao,
chiedo gentilmente aiuto per capire dove ho sbagliato. Il mio sito non è visibile su Internet Explorer 11 (ok su Chrome e Firefox).
Il tema utilizzato è Wordpress + buddypress ed è compatibile con IE11
Evidentemente c'è qualche errore di codice. Potete aiutarmi? Non sono un'esperta.
Il sito è scrittopoli.altervista.org
Grazie in anticipo
si è aggiunto un problema di reindirizzamento (loop da troppi reindirizzamenti). Ho cancellato e ricreato il file .htaccess. Disattivato e riattivato i plugin, messo il cloud flare in modalità sviluppo, svuotata la cache, ma ancora niente. L'rul del sito viene reindirizzato a una pagina /protected. Qualcuno sa aiutarmi a togliere il loop?
Aggiornamento: ho risolto il problema del loop, disattivando tutti i plugin, impostando i Permalink su default nel menù impostazioni, riattivando i plugin uno a uno fino a che non ne ho trovati un paio che mi impallavano explorer e li ho tolti (Membership ed Editorial Calendar, tanto non erano fondamentali). Ho reinstallato anche il plugin SEO seguendo una guida per le impostazioni. Alla fine ho reimpostato i Permalink su titolo articolo. Disattivare i plugin non comporta perdita dei settaggi.
Il sito è riapparso anche su IE11 ma con i menù spostati.
Se non altro ora è visibile su android, su IE11, su Chrome, su Mozilla e ipad, qualcuno può aiutarmi a migliorarne la visualizzazione su quella peste di Explorer 11 e a correggere eventuali errori? Ho buona volontà