Ciao raga, quando registro il sito su altervista esce già la pagina html, la mi apagina index la volevo stutturare in quel modo ma non me la fa modificare quella pagina, perchè?
Ciao raga, quando registro il sito su altervista esce già la pagina html, la mi apagina index la volevo stutturare in quel modo ma non me la fa modificare quella pagina, perchè?
Vorrei modificare tutto il cotnenuto con un contenuto mio, posso? HO creato una nuova pagina html e ci ho messo il contenuto della vostra che mettete, lo potevo fare?
Certo che puoi! Puoi cancellare - modificare tutto il contenuto a tuo piacimento (Naturalmente seguendo le Condizioni d'utilizzo)
Vorrei tenere già ordinare le cose senza rifare img e css visto che c'ho 1000 progetti da fare
saitfainder alcune volte il menu non me lo carica perchè?
Vedi se hai chiuso tutte le tag :) Comunque se vuoi dimostrare affidabilità per la creazione di siti web non puoi modificare pagine create da altre persone o almeno io la penso così.
Non c'è soddisfazione migliore di riuscire a mettere da soli su un sito, magari chiedendo aiuto a chi ne sa di più.
saitfander anche quando non ho modificato nulla alcune volte non comparivano