Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come migliorare con animate

  1. #1
    micheleior non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito Come migliorare con animate

    Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, a me piacerebbe imparare ad usare meglio la proprietà animate del css, attualmente la uso, ma per cose semplici, vorrei però capire meglio il funzionamento e il metodo attraverso il quale creare delle animazioni migliori.
    Io mi impegno nello studio di questa proprietà, ma nella realizzazione dei miei lavori, mi sono ritrovato più volte ad utilizzare degli snippet trovati su vari siti, esiste una guida specifica per questa proprietà?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Cercando CSS3 Animations su un qualsiasi motore di ricerca trovi tantissimo materiale. Se poi hai domande specifiche chiedi pure qua.

  3. #3
    NLSweb non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    17-01-2014
    Messaggi
    658

    Predefinito

    la funzione animate e' relativa a jQuery e non CSS , se ti riferisci ai CSS3 potrai avere o le animation (usate con @keyframes) o le transition.

    per la guida prova a vedere qui

  4. #4
    micheleior non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Cercando CSS3 Animations su un qualsiasi motore di ricerca trovi tantissimo materiale. Se poi hai domande specifiche chiedi pure qua.
    In genere lo faccio, ma a volte è difficile, spiegare a un motore di ricerca l'animazione che hai in testa e quindi diventa impossibile trovare quello che mi serve

  5. #5
    micheleior non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-03-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie per la guida, mi è molto utile, peccato che è in inglese, ma non si può avere tutto

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •