Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come creare una tagboard

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come creare una tagboard,oppure consigliate una shoutbox o tagboard per il sito

    Ciao,
    Questo post è il continuo dell'altro post dove ho scritto che ho cancellato la chat per pubblicità e poi così controllano i dati nel sito.Nei siti manga,cè un sito che ha una tagboard bellissima,questo sito,come la creo questa tagboard?Oppure consigliatemi una shoutbox o tagboard per il sito(no c-box).
    Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 31-05-2014 alle ore 12.49.50 Motivo: Corretto messaggio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Qualcuno potrebbe rispondere al post?Almeno per consigliare una shoutbox o tagboard per il sito?Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 31-05-2014 alle ore 12.45.07

  3. #3
    Data registrazione
    20-04-2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    <tagboard>

    Utilizza questo ↑ no questo ▬ scusa no sono pratico di freccieette lol ciao rega

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    pkspritesearch
    <tagboard>
    Va beh che sei nuovo di Altervista,ma sai almeno cos'è una tagboard o shoutbox?In questo sito c'è una bellissima tagboard,se lo staff di Altervista può dare una risposta a questo post grazie.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 22-06-2014 alle ore 20.22.51

  5. #5
    NLSweb non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    17-01-2014
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Ciao , purtroppo non ho ancora mai avuto il modo di crearne una .. ma ho trovato questo link che spero ti possa aiutare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Va beh che sei nuovo di Altervista ma se la guida della tagboard fosse in italiano,ma non è in italiano e poi devo creare una tagboard come in questo sito,se no cercherò una tagboard(accidenti non hanno cancellato ancora l'account dell'altra chat).Se lo staff può rispondere al post grazie.Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •