Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Musica di fondo su pagina/e web

judoca non è connesso Neofita

Predefinito Musica di fondo su pagina/e web

Ciao a tutti avrei gentilmente bisogno di un vostro aiuto. Vorrei che questa musica venga ripetuta all'infinito ( o per lo meno 5 volte di seguito) ecco il tag che ho messo:

<embed hidden='true' autostart='true' src='http://judoca.altervista.org/calpomatt_ambient_lurking.mp3' ' repeat'="infinite"><volume= '90'>

mi piacerebbe far si che tutte le pagine web del mio sito totale 4 continuino a ripetere ininterrottamente la musica è possibile? o ad ogni pagina devo aggiungere il tag soprastante?

Ho notato che la musica in questione si sente solo se si utilizza google crome, come mai? cosa si puo' fare in modo tale che la si possa ascoltare su tutti i browser?

Spiegatemi cosa devo fare in modo non complicato altrimenti non capisco.

La musica in questione non è protetta da nessun diritto di autore!

luca1962 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da judoca Visualizza messaggio
    mi piacerebbe far si che tutte le pagine web del mio sito totale 4 continuino a ripetere ininterrottamente la musica è possibile? o ad ogni pagina devo aggiungere il tag soprastante?
    Fammi capire: tu vuoi che la musica si ripeta all'infinito senza interruzione cambiando pagina?
    Luca.

judoca non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da luca1962 Visualizza messaggio
    Fammi capire: tu vuoi che la musica si ripeta all'infinito senza interruzione cambiando pagina?
    Ciao Luca e grazie per il tuo interesse.

Si io vorrei che la musica di fondo si ripetesse in tutte le pagine all'infinito fino quando un utente stà sul mio sito.

Avrei pure bisogno di capire il perchè la musica si sente solo ed esclusivamente su google crome!

Grazie