Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore di visualizzazione del sito da dispositivi mobili

Guest

Predefinito Errore di visualizzazione del sito da dispositivi mobili

Buongiorno a tutti. Ho creato da poco il mio sito, ma adesso mi accorgo che, mentre da computer si vede come voglio, da cellulare non è così (forse a causa della mia scarsa professionalità del settore). Non uso wordpress o altre funzioni, solo quella di upload dei file html, js, php ecc... C'è un modo per risolvere la questione? Si può decidere come deve avvenire la visualizzazione tramite dispositivo mobile? Grazie mille, buon pomeriggio

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Anzitutto, il codice HTML presenta diversi errori, come la mancanza della dichiarazione di DOCTYPE e vari tag mai chiusi, inoltre ci sono diversi elementi HTML inutili. Per rendere il sito fruibile su differenti dispositivi e risoluzioni devi usare in modo appropriato i fogli di stile CSS, ultimamente è molto in voga il termine design responsivo (responsive design).

Guest

Predefinito

In aggiunta alla risposta di karl94, ti consiglio di dare un'occhiata al Bootstrap.
    Fai delle ricerche e guarda gli esempi, capirai subito di che si tratta e quant'è facile avere un sito responsive ;)

Tags for this Thread