Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Traduzione sito..

  1. #1
    Guest

    Exclamation Traduzione sito..

    salve come faccio ad inserire quano apro il sito un intro per decidere la lingua..ad esempio italiano ed inglese ..io clicco italiano e mi si apre il sito..come fare??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    innanzitutto crei una pagina con la scelta della lingua poi ti crei le immagini-collegamento con le bandiere della lingua in cui vuoi tradurre il tuo sito (compresa l'italia) e ad ogni bandiera inserisci il link di traduzione (per l'italia non serve inserire nessun link di traduzione, basta che inserisci il link del tuo sito), e se per esempio vuoi tradurre il sito in inglese abbinerai questo link alla bandiera inglese cosi che appena verra cliccato il tuo sito verra' completamente tradotto in inglese.
    Codice:
    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=it&tl=en&u=http%3A%2F%2Fcannizzoconcetta.altervista.org%2F
    Questo comunque è la soluzione piu' facile.

    Ciao :)

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    Ma posso creare una pagina intro con il quale decidere con quale lingua visualizzare il sito???? e come faccioa creare uan apgina intro?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche a me interessa questo fatto:
    esiste la possibilità di scegliere se la visualizzazione dell'intera pagina web viene fatta in inglese o italiano o in un altra lingua

  5. #5
    L'avatar di naviland
    naviland non è connesso Utente
    Data registrazione
    31-12-2009
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Una pagina intro è come ogni altra pagina. Ad esempio la tua index.html diventa la tua pagina intro e la tua homepage in italiano la chiami index2.html, così se uno visita il tuo sito come prima pagina vedrà la intro.

    Per quanto riguarda la traduzione, google translate è una soluzione veloce ma non molto affidabile le traduzioni che fa non sempre sono sensate, per risultati migliori dovresti tradurlo a mano e creare due siti paralleli uno it e l'altro en.
    Ultima modifica di naviland : 27-10-2013 alle ore 11.25.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •