Originalmente inviato da
iz1laz
o provato a caricare il video su youtube ma il risultato non e quello che mi aspettavo in quanto alla fine della riproduzione vengono visualizzati altre proposte di video da vedere [.....] vorrei trovare un modo per inserire il video con la funzione loop e che venga visualizzato dalla maggior parte di utenti
Questo non è un problema. Puoi personalizzare a sufficienza l'incorporazione del video in modo da avere ad esempio l'autoplay e pure il loop. E sicuramente puoi evitare di far visualizzare i "consigli" di YouTube a fine riproduzione.
Se mastichi un po' l'inglese trovi tutti i riferimenti QUI. Alla peggio scrivimi in privato se non riesci.
Insisto sulla soluzione YouTube perché a mio avviso è assolutamente la più pratica... Poi però vedi tu...
ESEMPIO: Il codice di incorporamento del video del radar (ID: mphYb84HVsw) di YouTube è
Codice HTML:
<iframe width="640" height="480" src="http://www.youtube.com/embed/mphYb84HVsw?version=3&loop=1&playlist=mphY b84HVsw&autoplay=1&rel=0&iv_load_polic y=3"></iframe>
Il video parte automaticamente (autoplay=1), è riprodotto in loop (loop=1) e non ci sono i video correlati alla fine (rel=0)