Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pagina iniziale prima del sito vero e proprio

  1. #1
    Guest

    Predefinito pagina iniziale prima del sito vero e proprio

    salve a tutti.

    ho fatto una prova con un sito e gira tutto bene, ora, pero', vorrei caricar una pagina di presentazione che preceda il sito vero e proprio con poi un collegamento con quest'ultimo.

    ho fatto una prova utilizzando i file caricati gira tutto bene (ovvero se vado sulla pagina presentazione e premo bottone di rindirizzamento, mi va al sito vero e proprio e carica tutt bene)


    solo che se visualizzo il sito ("visualizza sito"), mi compare prima la home vera e propria, quindi nessuna pagina precedente.


    avevo letto che la prima pagina va chiamata index o index 1 e simili..quindi ho provato a nominare la pagina di presentazione :index, mentre la home del sito con altro nome a caso..pero' se vado su visualizza sito, mi mette la home prima della presentazione


    se invece digito il dominio senza sottodomini etc, mi compare prima la presentazione.

    fa fede quello e va bene, oppure dovrebbe indirizzarmi alla presentazione anche con l'opzione "visualizza sito" nel pannelo di controll?


    mi basta che faccia il suo lavoro , poi se con la voce "visualizza sito" non fa come deve amen :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A me funziona correttamente. Vedo una pagina tutta bianca con un link in alto a sinistra "Home" clicco li e vado al sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, perfetto!:)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'importante è che funzioni digitando l'indirizzo, lascia stare quello che succede con visualizza sito :)

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con tutta probabilità è una questione di cache: http://forum.it.altervista.org/html-...-presente.html
    Ultima modifica di karl94 : 26-08-2013 alle ore 21.48.56

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •