Buonasera a tutti, cercherò di essere il più chiaro possibile nell'esporre il mio problema.
Nella mia pagina ho messo un wrapper con dentro un header, una left column, un main e un push per lo sticky footer.
Fuori dal wrapper infine ho messo il footer, tutto come div.
Nel main, che è la parte principale della pagina, la mia intenzione è di mettere la maggior parte dei contenuti, anche perchè replicherò questa struttura in altre pagine.
Purtroppo, testando, mi sono reso conto che con testi di 2-3 righe il div main non arriva fino in fondo alla pagina, ma si limita al suo contenuto.
So che è una delle domande più chieste sul CSS in internet, però ho davvero provato mille versioni differenti. Ho chiesto pure su stackoverflow ma non mi sono stati d'aiuto :/
Vi posto il mio codice html e il css, sperando che almeno voi possiate darmi una mano
Codice html
CSS (Metto solo quelli che penso siano rilevanti per il problema)Codice HTML:</html> <!DOCTYPE html> <html > <head> <link rel="stylesheet" href="../css/stili.css" type="text/css" /> <meta charset="utf-8"/> <title></title> </head> <body> <div id="wrapper"> <div id="header"> <?php include('../php/header.php'); ?> </div> <div id="leftcolumn"> <?php include('../php/leftcolumn.php'); ?> </div> <div id="main" > Testo di debug bla bla bla </div> <div id="push"></div> </div> <div id="footer">Copyright 2013</div> </body> </html>
Codice:html, body { padding:0; margin:0; height:100%; } #wrapper { min-height: 100%; height: auto !important; height: 100%; margin: 0 auto -30px; /* -44px being the size of the footer */ width:950px; background-color:#E3AA56; overflow:hidden; } #main { height:100%; width:680px; padding:10px; background:#E0CD90; text-align:justify; margin:0 auto; overflow:hidden; }

LinkBack URL
About LinkBacks