Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: musica di sottofondo

Guest

Predefinito musica di sottofondo

ciao a tutti io sono nuova di qui. ho un problema non riesco a inserire la musica di sottofondo, ho un codice di un mio amico cantante americano vorrei usare quel brano come posso fara? potete indicarmi voi come fare non riesco a trovare gestione file e non riesco ad inviarla. ciao a tutti voi

luca1962 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Questo e' il codice:

Codice:
    <EMBED HIDDEN='true' AUTOSTART='true'  src='nome_musica.mp3'  REPEAT='1'></EMBED>
    Luca.

Guest

Predefinito

Il codice da te postato, Luca, è leggermente vecchio ed obsoleto XD HTML4.1 già suggerisce questo:

Codice HTML:
    <object data=”[url del file audio]” type=”audio/[estensione del file]” autostart=”true”>
      <embed src=”[url del file audio]” autostart=”true”>
    </object>
    Altrimenti c'è QUESTO! ma non mi sento di consigliarlo, in quanto poco supportato.

Altra soluzione è quella di inserire un lettore file audio in flash, in internet né trovi molti, come quello di mixpod, e trovi anche programmi come freestudio che ti permettono di crearne uno da te passo dopo passo.

Per finire, sconsiglio in ogni caso di inserire qualsiasi tipo di audio, personalmente quando un sito fa partire una musica, lo abbandono all'istante.
    Ultima modifica di morgensterngdr : 20-11-2012 alle ore 17.42.42