Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Problema di visualizzazione con una sola pagina del sito

Question Problema di visualizzazione con una sola pagina del sito

non riesco a capire come mai solo in una pagina (guadagna) la barra laterale dei banner viene visualizzata in basso e completamente a sinistra,mentre in tutte le altre pagine è posizionata lateralmente a destra .
    chi mi aiuta?

http://tantodituttounpo.altervista.org/index.html

http://tantodituttounpo.altervista.org/guadagna.html

Guest

Predefinito

Potrebbe essere dovuto al fatto che il link all'immagine b468-60.jpg (quello di fisho-kdos) non è chiuso: c'è scritto </a invece che </a>

Guest

Predefinito

Quei banner sono fuori regolamento, rischi la sospensione.

Predefinito

perchè sono fuori regolamento? li ho visti in altri siti altervista.... non voglio essere bannata help me
    -
    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Potrebbe essere dovuto al fatto che il link all'immagine b468-60.jpg (quello di fisho-kdos) non è chiuso: c'è scritto </a invece che </a>
    grande Stefano risolto tutto ora mi resta da capire come mai quei banner non vanno bene per il regolamento......come mi dice australiafever
    Ultima modifica di darkwolf : 14-11-2012 alle ore 16.16.13 Motivo: Unione doppio post!

Guest

Predefinito

Punto 6.9 del Regolamento

Guest

Predefinito

Punto 6.9 del Regolamento
    Perché come citato da Stefano, puoi inserire solo banner altervista oppure altervista + Google adsense.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Perché come citato da Stefano, puoi inserire solo banner altervista oppure altervista + Google adsense.
    quindi senza adsense non posso metter nessun altro banner di nessun altro tipo...ne quelli della pagina guadagna ne quelli per fare qualche soldino ??e i vari siti di altrevista che li hanno quindi sono tutti a rischio....e in più senza banner aggiunti con solo quelli di altervista non si guadagna nulla...... suggerimenti

Guest

Predefinito

Esatto, puoi mettere solo quelli del circuito Altervista oppure Altervista + Adsense, purtroppo i banner che hai nel tuo sito non sono permessi, come quelli degli altri siti Altervista che pubblicizzano circuiti non Altervista.

Io ti consiglio di rimuoverli, perché altrimenti scatta la sospensione.

Predefinito

Esatto, puoi mettere solo quelli del circuito Altervista oppure Altervista + Adsense, purtroppo i banner che hai nel tuo sito non sono permessi, come quelli degli altri siti Altervista che pubblicizzano circuiti non Altervista.

Io ti consiglio di rimuoverli, perché altrimenti scatta la sospensione.
    grazie lo farò ...ma se non ci sono altre maniere per guadagnare con il sito allora non ha molto senso.......

Guest

Predefinito

puoi guadagnare tramite i banner Altervista e google adsense.

Predefinito

puoi guadagnare tramite i banner Altervista e google adsense.
    ecco da adsense sono stata bannata quindi mi restano solo quelli altervista che però non me ne fa mettre più di 2 come mai? riesco a mettere il (300x250) il (728x90) questo sia in alto che a piè di pagina ma se metto anche il (120x600) nella sidebar laterare mi dice che non posso metterlo
    in pratica la sidebar non mi fa inserire nulla mi dà errore ( hai superato la soglia di banner per pagina )anche solo con i 2 banner in alto
    quindi riesco a mettere solo il 300x250 e il 728x90 in alto e il 728x90 a piè di pagina ma preferirei i 2 in alto e la sidebar
    qualke suggerimento??

http://tantodituttounpo.altervista.org/

Guest

Predefinito

Come puoi leggere QUI, non sono permessi neppure i link con referral (praticamente tutti i banner della pagina guadagno).

Predefinito

Come puoi leggere QUI, non sono permessi neppure i link con referral (praticamente tutti i banner della pagina guadagno).
    si ho letto e stò appunto togliendo tutto ma ho dei problemi con i banner di altervista

Guest

Predefinito

Mi pare di ricordare che non puoi inserire più di 2 tipi di banner del formato grande.
    Prova a mettere, al posto di quello verticale, un 125x125 e prova se te lo accetta.

Predefinito

Mi pare di ricordare che non puoi inserire più di 2 tipi di banner del formato grande.
    Prova a mettere, al posto di quello verticale, un 125x125 e prova se te lo accetta.
    già provato non mi da altro solo quei 3 formati che dicevo sopra e me ne fa inserire solo 2 la barra verticale mi da 1 solo banner da poter inserire e quando lo metto mi da errore
    -
    il 125x125 nn ce l ho
    -
    ho solo Skyscraper (120x600) come sidebar
    Ultima modifica di darkwolf : 14-11-2012 alle ore 16.17.36