Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi insormontavili di pagine inesistenti.

Guest

Predefinito problemi insormontavili di pagine inesistenti.

Salve a tutti oggi mi è capitata una cosa molto strana.
    Entrando nel mio sito ho trovato errore 404 che segnalava la pagina index mancante.

Tuttavia ricontrollando i file nel server ho notato che erano comunque tutti presenti, ho tentato di caricare altri file ... immagini, roba.php e .html tuttavia qualsiasi cosa si trovasse o che io caricassi nel server andava sotto l'errore 404

mi sembra una cosa inspiegabile e priva di senso, qualcuno puo darmi una mano?
    il sito è www.pikapuz.altervista.org

di recente ho notato che il server è il 170, diverso da qualche settimana fa... magari centra qualcosa.
    Grazie della risposta spero che qualcuno intervenga il prima possibile perche io ho il sito chiuso al momento.

Guest

Predefinito

In questo momento i sito si vede.
    Prova a svuotare la cache, eliminare i cookie e riavviare il browser.

Guest

Predefinito

allora digitando nell'url www.pikapuzz ecc il sito si vede ma non visualizza alcune immagini e parti importanti
    cercando su google il sito o semplicemente visitando pikapuz.altervista.org il sito da errore 404

Inoltre ogni volta che accedo ai file nel server di altervista, ogniuno dei file presenti è inaccessibile e sono impossibilitato sia a aprirne il contenuto, sia a inserire altri file (vengono inseriti ma nel momento dell'apertura da il solito errore)
    Come posso risolvere? per favore è importante

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Penso che potrebbe essere un problema con il tuo htaccess... potresti postarne il contenuto?