Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema nell'inserimento delle foto nelle cartelle

francobollo non è connesso Neofita

Predefinito Problema nell'inserimento delle foto nelle cartelle

Buongiorno!

Vorrei segnalare un problema che incontro solamente oggi (sabato 20 ottobre, ore 16:20). Il problema che sto incontrando nell'editing del mio sito sarà più facile da spiegare descrivendo i vari passaggi che ho seguito fino a questo momento.
    Non so se ho commesso qualche errore nel procedimento.
    Prima di tutto ho creato delle cartelle, dentro le quali ho inserito delle immagini in formato .jpg Allo stesso tempo ho creato dei documenti .html, situati nella stessa cartella delle immagini .jpg, dentro i quali ho indirizzato dei collegamenti a quelle immagini. Nell'anteprima dei documenti .html, non visualizzo le modifiche effettuate sulle immagini .jpg della stessa cartella. Così, ad esempio, se io elimino un file .jpg della cartella, la stessa immagini resta visualizzata nell'anteprima del documento .html, oppure ad esempio se io sposto un file .jpg in un'altra cartella, poi mi compare di nuovo lo stesso file .jpg nella cartella di origine come se non avessi fatto nessuno spostamento. Questa è la prima volta che mi capita questo inconveniente e per questo motivo dovrò ridigitalizzare alcune foto. Non capisco da cosa possa dipendere: ho forse sbagliato qualcosa? Vi ringrazio se vorrete fare un controllo del mio sito e resto a disposizione per eventuali richieste di ulteriori informazioni.

A presto!

francobollo non è connesso Neofita

Predefinito

nello specifico, non riesco a spostare alcune immagini che fanno riferimento al Cile, dalla cartella "canada" alla cartella "cile"