Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: stabilire css delle immagini

ogginonstudio non è connesso Neofita

Predefinito stabilire css delle immagini

Ho un foglio di stile dove ho scritto:
    img{width:100%;height:100%}
    ma su firefox non viene letto. Come posso fare?

luca1962 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Prova a validare tutta la pagina con W3C Validator: se c'e' qualche errore te lo corregge.
    Luca.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da luca1962 Visualizza messaggio
    Prova a validare tutta la pagina con W3C Validator: se c'e' qualche errore te lo corregge.
    Eh, magari Se c'è qualche errore ti avvisa, e poi te lo devi correggere.

@ogginonstudio:

Hai una pagina di esempio online? Ci spieghi cosa vorresti ottenere e cosa ottieni invece?

ogginonstudio non è connesso Neofita

Predefinito

Il sito è con il login, sarebbe complicato. Provo a spiegarmi a parole. Ho una pagina con diversi div, di grandezza in percentuale.
    Nei css ho stabilito che le immagini, se poste all interno di un determinato div, ne assumano le dimensioni, impostano altezza e larghezza 100%. su chrome funziona tutto tranquillamente.
    Su firefox invece le immagini sono grandi ognuna in modo diverso a seconda delle dimensioni reali del file jpg.
    Se uso la console di firefox, leggo che ogni immagine ha 100% di larghezza e altezza, ma il comando è sbarrato da una riga, invalidato da qualche impostazione di firefox credo.
    Se non sono stato chiaro ti mando il link e username e pass di un account qualsiasi e dai un occhiata ;-)

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Puoi semplicemente salvare l'html della pagina dove riscontri il problema, e caricare quello sul sito: avrai una pagina statica equivalente a quella dinamica.

Se la riga è barrata, ci dovrebbe essere nell'elenco delle regole valide per l'elemento un'altra regola attiva, con un valore diverso. A quel punto, è questione di aumentare la specificità del selettore. (oddio quanti paroloni, ma google aiuta!)