Ho un foglio di stile dove ho scritto:
ma su firefox non viene letto. Come posso fare?img{width:100%;height:100%}
Ho un foglio di stile dove ho scritto:
ma su firefox non viene letto. Come posso fare?img{width:100%;height:100%}
Prova a validare tutta la pagina con W3C Validator: se c'e' qualche errore te lo corregge.
Luca.
Il sito è con il login, sarebbe complicato. Provo a spiegarmi a parole. Ho una pagina con diversi div, di grandezza in percentuale.
Nei css ho stabilito che le immagini, se poste all interno di un determinato div, ne assumano le dimensioni, impostano altezza e larghezza 100%. su chrome funziona tutto tranquillamente.
Su firefox invece le immagini sono grandi ognuna in modo diverso a seconda delle dimensioni reali del file jpg.
Se uso la console di firefox, leggo che ogni immagine ha 100% di larghezza e altezza, ma il comando è sbarrato da una riga, invalidato da qualche impostazione di firefox credo.
Se non sono stato chiaro ti mando il link e username e pass di un account qualsiasi e dai un occhiata ;-)
Puoi semplicemente salvare l'html della pagina dove riscontri il problema, e caricare quello sul sito: avrai una pagina statica equivalente a quella dinamica.
Se la riga è barrata, ci dovrebbe essere nell'elenco delle regole valide per l'elemento un'altra regola attiva, con un valore diverso. A quel punto, è questione di aumentare la specificità del selettore. (oddio quanti paroloni, ma google aiuta!)