salve gente, vorrei sapere se c'è un modo per inserire nel mio sito www.nonocolmoschin.altervista.org questo sito www.wargame1942.it in modo che gli utenti possono giocare collegandosi nel mio sito...grazie...
salve gente, vorrei sapere se c'è un modo per inserire nel mio sito www.nonocolmoschin.altervista.org questo sito www.wargame1942.it in modo che gli utenti possono giocare collegandosi nel mio sito...grazie...
Hai chiesto il permesso all'amministratore del sito? Altrimenti è illegale per via del copyright.
certo che si...è italiano il responsabile del gioco...se vedi sul mio sito ho fatto una prova inserendo questo codice
<iframe src="http://www.wargame1942.it/"></iframe> in altro al centro vedi che compare, ma poi viene reindirizzato nuovamente alla pagina del gioco...io invece voglio non venga reindirizzato li...
o non hai capito o ti ha preso in giro
sul suo sito uno script evita l'uso all'interno di fame e iframe
se mi ha preso in giro non lo so...sò solo che che mi ha detto che se lo so fare lo posso fare...ora non sò altro..comunque se c'è un modo e voi lo sapete io ve ne sarei grato
Ti hanno già risposto, quel game che vorresti far "girare" in una tua pagina è progettato in modo da rendere impossibile l'operazione. Se ritieni che l'admin ti abbia dato l'autorizzazione devi chiedere a lui come si fa, probabilmente dovrebbe in qualche modo inserirti in una lista di siti autorizzati... ma ti confesso che anche a me la frase "mi ha detto che se lo so fare lo posso fare" sembra più ironica che seria...
Ciao!