Salve ragazzi nel mio forum ho spostato la search box dall'overall_header all'overall_footer solamente che non riesco a centrarlo e mi appare sempre in basso a destra dello schermo ecco il codice:
Codice:
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH and not S_IN_SEARCH -->
<div id="search-box">
<form action="{U_SEARCH}" method="get" id="search">
<fieldset>
<input name="keywords" id="keywords" type="text" maxlength="128" title="{L_SEARCH_KEYWORDS}" class="inputbox search" value="<!-- IF SEARCH_WORDS-->{SEARCH_WORDS}<!-- ELSE -->{L_SEARCH_MINI}<!-- ENDIF -->" onclick="if(this.value=='{LA_SEARCH_MINI}')this.value='';" onblur="if(this.value=='')this.value='{LA_SEARCH_MINI}';" />
<input class="button2" value="{L_SEARCH}" type="submit" /><br />
<a href="{U_SEARCH}" title="{L_SEARCH_ADV_EXPLAIN}">{L_SEARCH_ADV}</a> {S_SEARCH_HIDDEN_FIELDS}
</fieldset>
</form>
</div>
<!-- ENDIF -->
come posso modificare? Purtroppo il CSS lo mastico poco quindi perdonate la mia ignoranza.
Ah un'altra cosa che mi è venuta in mente ora so' che non è la sezione adatta per chiederlo però approfitto del fatto che sto scrivendo ora il topic: il mio forum è questo: http://dimensionejuveforum.altervista.org/forum/index io vorrei aumentare lo spazio tra una categoria e l'altra come faccio? Grazie mille a quanti risponderanno