Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema visualizzazione tabelle

L'avatar di gamesy
    gamesy non è connesso Neofita

Question Problema visualizzazione tabelle

Salve a tutti, questo è il mio primo topic... ho un problema, ho creato questo sito: http://www.gamesy.altervista.org
    dove ci sono le valutazioni che fanno i punti vendita dei giochi usati. Perciò ho creato una lista dove ci sono i titoli con i vari prezzi. In poche parole non riesco a visualizzare bene le tabelle in questa pagina http://gamesy.altervista.org/valutaz...chi-usati.html... Aiutatemi non sono un genio informatico ma qualcosa la capisco

Guest

Predefinito

In che senso non riesci a vederle bene? Io le vedo correttamente, uso Chrome 21.

Se mi dici il browser che usi faccio una prova.

L'avatar di gamesy

Predefinito

uso anche io chrome ma i nomi delle tabelle si vedono male, alcuni nomi si trovano al centro, altre parti sono vuote... invece la mia tabella è diversa, nella prima colonna i nomi devono essere allineati a sinistra, nelle altre al centro, solo l'ultima colonna può contenere anche celle vuote...
    Gamesy - Valutazione giochi usati dai vari punti vendita

Guest

Predefinito

Attualmente non riesco più a vedere il tuo sito. Comunque ieri ho provato con IE9, e si vede tutto sballato.

Comunque per allineare il testo basta che nei CSS inserisci

esempio:

Codice:
    #titolo {text-align:left;
    }
    Se poi li vuoi centrati basta che al posto di left metti center, ed invece per allinearli a destra metti right.

L'avatar di gamesy

Predefinito

grazie lo stesso, non si riusciva ad entrare perché avevo messo il sito in manutenzione, scusami se ti ho rubato del tempo ma alla fine ci sono riuscito con excel xD
    Gamesy - Valutazione giochi usati dai vari punti vendita

Tags for this Thread