Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Link rotti

Guest

Predefinito Link rotti

Caro Gianluca torno a scriverti pichè riscontro due problematiche nella visualizzazione del mio sito.
    1) non riesco a visulaizzare la mia Home Page, ovvero se con google, attraverso firefox, ricerco il mio sito come risultati mi da tutte le altre pagine tranne la index che ovviamente è la mia home page ed inoltre le pagine del mio sito sono visualizzate prive dello sfondo che ho inserito nel corpo della pagina.
    2)se ricerco con google utilizzando IEil risultato è uguale, visualizzo nella ricerca tutte le pagine tranne la index, incontrando però un'altro problema, quando clicco per aprire una delle pagine del mio sito mi appare la scritta errore 404 la pagina non è stata trovata.
    Come riesco a risolvere queste problematiche?
    mi preme precisare che nel pannello di controllo di altervista quando clicco sulla anteprime delle mie pagine web per verificare il loro contenuto queste mi appaiono proprio come io le ho create.
    Grazie anticipatamente elpasocalzature.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Per quanto riguarda Google è piuttosto normale in quanto la tua homepage non contiene praticamente testo.

Per quanto riguarda il link invece hai degli errori 404 perché non hai inserito i percorsi corretti dei file, quando vai nella gestione file del pannello e vedi l'anteprima copiati l'url delle pagine e riproponila nei link.
    Gianluca

Guest

Red face link rotti

gianluca scusa ma in materia non sono ferrato, l'URL delle mie pagine lo trovo nell'anteprima e questo l'ho capito ma dove dovre porlo, ovvero dove trovo il link in cuo mi dici di porre L'URL? Grazie