ragazzi ha funzionato grazie mille vi amo!!! Devo dire che lastwings e' stato di grande aiuto ma grazie anche a coreyx. Axomel e taitaonline, il vostro linguaggio era troppo per me e non ci riuscivo, ma grazie molte.
ragazzi ha funzionato grazie mille vi amo!!! Devo dire che lastwings e' stato di grande aiuto ma grazie anche a coreyx. Axomel e taitaonline, il vostro linguaggio era troppo per me e non ci riuscivo, ma grazie molte.
Rimane solo un ultimo problema, che poi è il più importante: perchè i titoli degli articoli mi rimangono in palatino?
c'è qualcuno che mi risponde? è.é
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Non c'è questa cosa, c'è solo h1 e una serie di codici
Nell'editor del css, aggiungi in fondo
h1.entry_title { font-family: Arial,Verdana,Helvetica,sans-serif; }
...se vuoi essere sicuro di dove deve essere inserito, posta di nuovo un'immagine col codice di stile, però un po' più giù... diciamo a partire da html {margin:0 etc. etc.
Ecco: TUTTA sta roba qua è foglio di stile (o CSS, che è la stessa cosa). Ti è stato detto di aggiungere IN FONDO
h1.entry_title { font-family: Arial,Verdana,Helvetica,sans-serif; }
Adesso: io non so quanto cavolo vada avanti sto foglio di stile, e se dopo c'è qualcos'altro che sia meglio non toccare. Una cosa che sicuramente male non fa è aggiungere la riga scritta sopra ad esempio prima di
/*----- ={ Headings } -----*/
Per capirci, che diventi una cosa del tipo:
...prova... alla peggio, se non funziona, la cancelli...Codice:....... dt { font-weight: etc. etc. } dd { margin: etc. etc. } h1.entry_title { font-family: Arial,Verdana,Helvetica,sans-serif; } /*----- ={ Headings } -----*/ .......
ci sono riuscito. Grazie mille, ancora. Scusate per la mia stupidità a livello web, mi siete stati molto utili :)
E se invece volessi mettere come body font verdana al posto di arial, verdana, helvetica, sans-serif, cosa devo mettere?
Quando dai a font-family il valore Arial,Verdana,Helvetica,sans-serif significa:
Se il tuo browser riesce a interpretare il carattere Arial, usa quello. Altrimenti usa Verdana. Se non riesce a interpretare Verdana, usa Helvetica, e così via. I caratteri di seguito al primo, sono alternativi, nel caso il tuo browser/pc non riesca a visualizzare il primo. Quelli elencati sono tutti caratteri web-safe, nel senso che un qualsiasi terminale sano di mente dovrebbe poterli visualizzare. Per cui, prova semplicemente a cambiare l'ordine di priorità e vedi se ti gusta di più una diversa combinazione.
grazie