Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Quando ricarico pagina 2 div spariscono

Guest

Predefinito Quando ricarico pagina 2 div spariscono

Non so se è la sez giusta, quando ricarico la pag il div centrale e quello dx spariscono e riappaiono, quello sx rimane, non dovrebbero sparire tutti e tre?

http://bellezzalive.altervista.org/

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

La cosa varia da browser a browser, e in funzione della velocità di connessione. Evidentemene il tuo browser effettua il rendering sia prima di aver caricato le ultime due colonne sia alla fine.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    La cosa varia da browser a browser, e in funzione della velocità di connessione. Evidentemene il tuo browser effettua il rendering sia prima di aver caricato le ultime due colonne sia alla fine.
    Una cosa che mi sono sempre chiesto è per quale motivo i browser non abbiano regole standard da rispettare, questo eliminerebbe problemi alla programmazione siti e alla visualizzazione.

Windows è il più duro a conformarsi ma sarà anche quello meno utilizzato, basta vedere le statistiche

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da photoman Visualizza messaggio
    Una cosa che mi sono sempre chiesto è per quale motivo i browser non abbiano regole standard da rispettare, questo eliminerebbe problemi alla programmazione siti e alla visualizzazione.
    Esistono, ma non sono mica obbligatori. Inoltre non coprono tutti gli innumerevoli aspetti ed è comunque giusto che browser diversi non siano identici, in qualcosa dovranno pur differire, no?
    La diversità nel modo di caricare non mi sembra sia un problema così grave: alcuni adottano un metodo altri un altro.
    Citazione Originalmente inviato da photoman Visualizza messaggio
    Windows è il più duro a conformarsi ma sarà anche quello meno utilizzato, basta vedere le statistiche
    Windows non è un browser, forse intendi Internet Explorer?
    Comunque anche Internet Explorer ultimamente sta aderendo maggiormente agli standard, fortunatamente.

Guest

Predefinito

Il mio sito per esempio l'ho testato con FF, safari, chrome e opera, con ie non so nemmeno come si vede