Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Non riesco a posizionare bene le Immagini poste in alcune immagini di sfondo del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a posizionare bene le Immagini poste in alcune immagini di sfondo del sito

    ciao
    ho un problema con il layout del mio sito http://cacacemariangela.altervista.org, esso varia un po' da pagina a paggia, mentre vorrei che comparisse identico a quello della pagina index.html.
    se vci fate caso in questa pagina il distaccamento del riquadro bianco grande dal margine superiore è minimo, mentre nelle altre pagine c'è un bel distacco fra margine di limite superiore della pagina e riquadro bianco centrale dello sfondo.
    come posso fare per settare la stessa distanza per ogni altra pagina del sito?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per risolvere questo problema credo basti fare con CSS:
    Codice:
    body { margin-bottom: 1%; }
    In questo modo dovrebbe impostare la distanza dal margine superiore uguale in tutte le pagine..

    Dimmi se funziona, altrimenti guardo più attentamente cosa potrebbe essere...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mathis, ci ho appena provato come suggerito, ma credo non funziona. probabilmente perchè le tabelle sono state modificate pagina per pagina. se vedi il codice delle altre pagine oltre la index forse fai caso a qualcosa che io non riesco a notare

    non so proprio come fare :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nelle altre pagine ho notato che subito topo il tag <body> hai inserito
    Codice:
    <h5>&nbsp;</h5>
    Questo però nella home non è presente, potrebbe essere questo il problema? :/

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sei un genio!!! hai risolto tutto, era quello il problema!!!
    grazie mille mathis, per qualsiasi cosa a disposizione :-)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Di niente.. ma non capisco.. avevi anche tu lo stesso problema o sei sempre la stessa persona? xD

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sono sempre io :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •