ciao a tutti,
è da un po che ci sto lavorando ma senza aver successo:
Questo è l' HEAD
Invece questi sono i div a cui sono riferiti:Codice HTML:<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" /> <title>Mostra o nascondi un div</title> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css"> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="../style.css"> <script language="javascript"> function pulsante1on() { document.getElementById("pulsante1").style.display="block"; } function pulsante1off() { document.getElementById("pulsante1").style.display="none"; } </script> <script language="javascript"> function pulsante2on() { document.getElementById("pulsante2").style.display="block"; } function pulsante2off() { document.getElementById("pulsante2").style.display="none"; } </script> e cosi via fino al settimo...
E questo è il css dei 2:Codice HTML:<div id="pulsante1" class="content" style="display: none;"> <div id="pulsante2" class="content" style="display: none;"> e cosi via fino al settimo...
Il problema è che la pagina ha lo scrolling e se clicco il primo bottone mi fa vedere il div centrato sia verticalmente che orizontalmente mentre se vado a cliccare il sesto o il settimo pulsante devo tornare su all' inizio dell pagina per vedere il div.Codice:.content { background-color: transparent; height: 200px; left: 50%; margin-left: -400px; margin-top: -223px; position: absolute; top: 50%; width: 800px; }
Soluzioni? Ho cercato e trovato un po' di codici un javascript ma non riesco ad implementarli e a farli funzionare.
Grazie mille per le risposte che mi darete.
P.S. il position absolute è necessario perchè devo sovrapporlo a una tabella a meno che esiste un altro modo per fare ciò.

LinkBack URL
About LinkBacks