Salve ragazzi di AV sono qui per porvi il mio problema,ho creato una pagina in php che si chiama form ed è cosi costituita:
Codice:<?php session_start (); $nome_utente = "ciao"; $password = "ciao"; if ((!isset($_POST['utente'])) && (!isset($_POST['password']))) { echo "<form method=\"post\" action=\"".$_SERVER['PHP_SELF']."\"> User: <input type=\"text\" name=\"utente\"><br> Password: <input type=\"password\" name=\"password\"><br> <input type=\"submit\" value=\"Invia\"></form>"; } else { if (($_POST['utente']==$nome_utente)&&($_POST['password']==$password)) { $_SESSION['utente']=$_POST['utente']; $_SESSION['password']=$_POST['password']; header("Location: pagina_riservata.php"); } else {echo "Login errato";} } ?>
Il mio problema è che voglio mettere più user che possono accedere all'area riservata,ho provato a fare cosi:
e non funziona perche "prova" lo identifica ma "ciao" lo identifica come erroreCodice:session_start (); $nome_utente = "ciao"; $password = "ciao"; $nome_utente = "prova"; $password = "prova";
Mi date qualche consiglio grazie???

LinkBack URL
About LinkBacks