Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Immagini non visibili [era: Richiesta informazioni]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagini non visibili [era: Richiesta informazioni]

    Scusate ma nel mio sito ho aggiunto un linguaggio html dove sono presenti delle immagini che non mi vengono visionate. Come posso fare per farle vedere?
    Cordiali ringraziamenti in anticipo.
    P.S.:Gia che ci siamo è da parecchie ore che il mio sito è stato creato ma non mi viene visualizato dal motore di ricerca. Mi potreste aiutare anche con questo problema?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda le immagini, le hai caricate su un server esterno o direttamente su Altervista?
    Per quanto riguarda il fatto che il tuo sito non viene visualizzato è "normale":
    1. Hai inserito parole "chiave" all'interno del codice in modo da rendere più efficace la ricerca tramite il motore di ricerca?
    2. Se il tuo sito ha poche visualizzazioni ecc.. è normale che non spunti. Nel motore di ricerca escono in lista decrescente i siti dai più utilizzati a quelli meno visti.

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Per quanto riguarda le immagini, vedi la discussione in rilievo: http://forum.it.altervista.org/html-...-immagini.html

    Per i motori di ricerca, non ci vogliono ore, ci vogliono giorni prima che appaia, quindi pazienta. E piantala di aprire discussioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •