Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non riesco a caricare file PDF con immagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco a caricare file PDF con immagine

    Buongiorno, sto cercando di caricare un file pdf di appena 2MB ( tale file però contiene un'immagine di copertina che forma una pagina intera) ma quando faccio il caricamento con upload o con quello tradizionale avanza fino al 31% e poi mi appare il seguente messaggio di errore:

    La pagina web all'indirizzo http://marconatoli.altervista.org/bl...&post_id=12318 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
    Errore 103 (net::ERR_CONNECTION_ABORTED): Errore sconosciuto.

    Sono sempre riuscito a caricare file in pdf senza alcun tipo di problema, ho provato ora con un altro pdf (non contente immagini) e lo ha caricato, forse il problema è l'immagine?
    Grazie mille a chi vorrà darmi indicazioni.
    Marco

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    L'errore si verifica con l'uploader del pannello di altervista?
    Comunque, prova a caricare il file via FTP.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da javascripter Visualizza messaggio
    L'errore si verifica con l'uploader del pannello di altervista?
    Comunque, prova a caricare il file via FTP.
    Si lo sto caricando dal pannello di controllo di altervista, ho provato a caricarlo sia come allegato al post sia direttamente da carica media, ma niente.
    Via FTP come devo fare? grazie

    Ho riprovato ora con l'uploader e me lo ha caricato, grazie mille comunque puo lasciarmi scritto lo stesso come di carica un file via FTP? potrebbe essermi utile in seguito, grazie ancora e buona giornata
    Ultima modifica di marconatoli : 03-06-2012 alle ore 10.35.26

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti devi connettere al server ftp://marconatoli.altervista.org con utente marconatoli e la tua password. La porta è la 21, e la modalità è passiva.
    Con Windows, puoi farlo da Esplora Risorse, anche se ti consiglio di scaricare un programma adatto per questo scopo. FileZilla è il più gettonato.
    Ultima modifica di tryphpnuke : 03-06-2012 alle ore 11.23.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •