Ciao a tutti.. ho un problema e nonostante abbia passato molto tempo a cercare in giro nel tentativo di trovare la soluzione (anche qui sul forum), non ci sono riuscito.
Il problema è il seguente:
Nella mia pagina web ho questo codice (CSS):
E nel HTML è richiamato in questo modo:Codice:#container { padding:0%; line-height: 0%; margin-top: 5%; width: 70%; margin: 10%; } .sin { margin:0%; padding:0%; width:20%; float:left; background-color: #00E100; text-align: right; } .cen { margin:0%; padding:0%; width:20%; background-color: ##FFFFFF; text-align: center; float:left; } .des { margin:0%; padding:0%; width:20%; background-color: #FF0000; float: left; text-align:left; }
Io vorrei che questi div siano allineati al centro..Codice:................... <div id="container"> <div class="sin"> <h2><a href="LINK"><p>TESTO</p></a> </h2> </div> <div class="cen"> <h2><a href="LINK"><p>TESTO</p></a> </h2> </div> <div class="des"> <h2><a href="LINK"><p>TESTO</p></a> </h2> </div> </div> ...................
Ho fatto diversi tentativi tipo inserire nel CSS margin: 0 auto; ecc..
Ma nessuno funziona come voglio, sono riuscito a portarlo al centro impostando misure, ma non riesco a impostarlo precisamente al centro.
Potete aiutarmi?
PS: mi scuso con la community nel caso in cui una domanda del genere sia stata postata, ma io non sono riuscito a trovare ciò che cercavo.

LinkBack URL
About LinkBacks