Non è esattamente così, non sono solo immagini... Comunque dovresti caricare il file nel tuo spazio web e su AlterPages creare un elemento HTML nel quale inserirai il codice che lo include nella pagina. Di codici ne esistono diversi, cerca embed swf HTML o simili sul web.
perfetto... per ora tutto chiaro.. :D
un codice che mi hanno passato è questo...
<script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script><div id="flashcontent"> This text is replaced by the Flash movie.</div><script type="text/javascript"> var so = new SWFObject("movie.swf", "mymovie", "400", "200", "8", "#336699"); so.write("flashcontent");</script>
vero che devo modificare alcune parti???
per ora ti devo veramente ringraziare che sei stato utilissimo!!
Per usare quello dovresti anche caricare il file swfobject.js, nonché modificare nel codice che hai scritto movie.swf con il nome del file che hai precedentemente caricato (il file swf, non js).
grazie 1000
ora sono riuscito a mettere questo file!!! :D :D
un ultima cosa...
o provato a cercare anche su google in generale ma non trovo la risposta....
come faccio ha inserire un collegamento ipertestuale... un url di collegamento su quel file??
cioè... quando ci vado sopra mi esce la manina e mi reindirizza su un altro sito??!!
Creare un collegamento su un filmato flash non credo sia possibile (suppongo che dia diversi problemi), dovresti chiedere a chi l'ha prodotto di inserire il collegamento direttamente nel filmato.
mmmmmh...
lo fatto io...
però è solo un animazione swf....
l'unico problema e che non uso flash ma xara 3d perchè sono semplici scritte in movimento....
però con flash riesco anche ad aprirlo... ma come si fa a mettere l'url??