Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mezza pagina sparita dopo modifica html [era: disastro...aiutooo]

  1. #1
    Guest

    Unhappy Mezza pagina sparita dopo modifica html [era: disastro...aiutooo]

    Ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi...ieri stavo pasticciando con le impostazioni per inserire della musica di sottofondo sul mio sito, ma devo aver sbagliato una procedura, quindi il risultato è il seguente: si apre la homepage, ho la testata e i link ma mi si è cancellato il collegamento per aprirli, non compare più nemmeno il tasto edit per fare le modifiche...stavo pasticciando, come ho detto, con l'html...è un danno serio e quindi dovrò rifare tutto o il paziente è operabile?qualcuno di buon cuore mi può soccorrere? è dalle 6 e mezza di stamattina che sto impazzendo, accedo al pannello di controllo ma poi mi areno...

  2. #2
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Il problema sta qui (riga 61):
    Codice HTML:
    <EMBED HIDDEN='true' AUTOSTART='true' WIDTH='10' HEIGHT='10' src=' http://s154.altervista.org/lf.pl?sid=c38a52cf8dfb2e1be7c805d484fd4086
    Infatti il TAG non è chiuso, devi eliminare la riga o chiuderla.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Smile

    Grazie mille quindi, detto in parole povere, cosa devo fare? non sono un grande esperto di informatica....io posso lavorare solo da pannello di controllo, quindi che procedura devo seguire? già in anticipo non so come ringraziarti :-) :-) :-)
    Ultima modifica di studiomassaggi : 05-03-2012 alle ore 14.07.28

  4. #4
    Guest

    Wink probema risolto

    Radiodelmomento, GRAZIE MILLE sei un genio, ho smanettato e ho risolto, finalmente sono di nuovo on line, davvero non so come ringraziarti !!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •