Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ho inserito i codici HTML, ma...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho inserito i codici HTML, ma...

    Ho inserito le keyword e la description, ma quando vado a vedere il mio sito in codice html queste non compaiono nell'head, ma nel body.. io sapevo che per essere trovati più facilmente da google bisognasse inserirle nell'head.. ma non so come fare.. qualcuno può aiutarmi??
    grazie mille!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto Google non tiene più conto di quei metatag per l'indicizzazione.

    In secondo luogo dovresti postare una pagina d'esempio.


  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In realtà Google non bada a cosa tu scrivi tra le parole chiave.

    Aggiornamento: sono stato preceduto, dunque integro la risposta:

    Le parole chiave vengono ignorate ma la descrizione no, comunque non è affatto necessario tutto ciò, i motori di ricerca sono perfettamente in grado di indicizzare il tuo sito anche se non includi alcun tipo di informazioni aggiuntive.

    Biccheddu: ha provato ad inserire il codice HTML sul suo sito, che è creato tramite AlterPages, dunque non può inserire elementi all'interno dell'elemento head.

    Per ottimizzare i risultati del tuo sito nelle ricerche non c'è nulla di meglio che seguire le linee guida ufficiali: http://static.googleusercontent.com/...r-guide-it.pdf
    Ultima modifica di karl94 : 22-02-2012 alle ore 19.23.37

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quindi se ho ben capito non c'è modo di inserire la description nell' head.. ma questo fa qualche differenza? nel senso inserirla nel body o nell' head cambia al fine dell' inidicizzazione su google oppure no?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'indicizzazione avviene anche se non inserisci la descrizione, credo che quest'ultima abbia una veramente piccola importanza nel complesso. Probabilmente Google è in grado di ottenerla e identificarla anche se non è posizionata correttamente.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    In ogni caso, i tag <meta> vanno inseriti nll'<head>.


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie delle risposte!

    Quindi se i meta tag che inserisco nel sito poi non vanno nell' head sono completamente inutili?

    Non c'è davvero nessun modo di mettere i tag nell' head con Alterpages....
    e se agissi direttamente nel codice html??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •