Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Menù a Tendina in html

  1. #1
    Guest

    Unhappy Menù a Tendina in html

    Salve, volevo personalizzare il mio sito con un menù a tendina col passaggio del mouse, in html, però non riesco a trovare un generatore su internet, qualcuno a qualche link sicuro, che magari ha adoperato?
    Poi un altra cosa, per ogni sottotitolo del menù a tendina volevo aprire la pagina in modo da avere in primo piano l'argomento cliccato, si può fare???
    Non sono molto pratica (se no non mi servirebbe un generatore di html)spero cmq ci sia un' anima buona e gentile da potermi aiutare.
    Grazie mille anticipatamente.
    P.S.: Ho anche sentito parlare di programmi per gestire la grafica di un sito, qualcuno mi sa consigliare che programma posso usare. ovviamente free!
    TuoPortaleLavoro

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai già usando AlterPages, il menù di navigazione è un menù a tendina, cerca sul forum come fare per aggiungere le pagine come sotto-voci.
    Comunque nel tuo sito ci sono banner pubblicitari che violano le condizioni d'uso che hai accettato all'atto dell'iscrizione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Quali?

    Quali sono?Mi scuso non sapevo nemmeno che ci fossero banner da non dover utilizzare!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Anzitutto quelli di Allosponsor, e anche quelli di Urlfan.

  5. #5
    Guest

    Predefinito Non Lo Sapevo

    Mi dispiace li tolgo subito.
    Però nel regolamento non specifica quali non inserire.
    " L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2

    6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.

    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

  6. #6
    Guest

    Predefinito fatto l'ho cancellati!

    Tornando al discorso di prima, mi riferivo al menù che col passaggio del mouse scorrevano delle sottovoci a ogni pagina e sapevo che per fare una cosa del genere si doveva inserire un codice html, se non è questa la sessione dell'argomento, a quale sessione devo chiedere?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Mi sembra che sia chiaro al riguardo.

    Per quanto riguarda il menù, ripeto, usi AlterPages, dunque non è necessario alcun codice particolare, basta usare il menù pagine.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •