Ciao a tutti ho un problemino con il sito.. questa è la pagina strana http://erikacugia.altervista.org/prova/
Questo è il css della pagina.
Che problema ci può essere?Codice:body { font-family: Georgia, "Times New Roman", Times, serif; background: #cc3399 url(img/sfondo.png) no-repeat fixed right; } .principale{ /*i margini auto insieme a una larghezza centrano la pagina */ width: 720px; margin: 0 auto; background: #FFF; } .header { text-align: center; background: url(img/header.png); width: 100%; height: 200px; float:none; } .fotomenu{ text-align: center; width: 450px; border:6px solid #cc3399; border-radius: 7px; height: 200px; float: right; margin: 10px 20px 0px; } /*1. lo stile del div contenitore con id=â€menu_css_verticaleâ€*/ #menu_css_verticale{ padding:1px; background-color:#FFFFFF; border:3px solid #cc3399; border-radius: 3px; margin: 10px 0 0px 20px; text-align: left; width: 25%; height: 204px; float:left; } /*2. lo stile css dei link (elementi <a>)*/ #menu_css_verticale a{ display:block; height:50px; margin-top:1px; padding-left:15px; background-color:#F0F7F7; border-left:10px solid #cc3399; font-family: Verdana; font-size:25px; text-decoration:none; color:#437E7E; line-height:30px; } /*3. lo stile css sullo stato hover dei link*/ #menu_css_verticale a:hover{ background-color:#E5E5E5; border-left:10px solid #993399; color:#666666; } /* rimossione del margine superiore per il primo link*/ #menu_css_verticale a.primo{ margin-top:0; } .contenuto{ color: #cc3399; background: #FFF; font: Verdana, Geneva, sans-serif 25px; text-align: left; padding: 20px; width: 700px; height: 50px; clear:left; } .footer{ text-align: center; color: #cc3399; font: Verdana, Geneva, sans-serif 15px; clear:left; }
EDIT: il problema l'ho risolto ma adesso non mi scorre lo sfondo bianco sotto il contenuto e il footer mi rimane bloccato li e non rimane sotto il contenuto.. come mai?
RIEDIT: sono un deficente scusate.. ho risolto tutto! :)

LinkBack URL
About LinkBacks