Dovrei mettere un div header con una posizione fissa (quindi position:fixed) ma che allo stesso tempo si posizioni come un float:left...siccome le due cose non possono coesistere, avete qualche consiglio?
(ps il float:left proprio non lo posso togliere perchè se no mi sballerebbe tutto il toggle jquery che sta dentro)
Help!
Ultima modifica di giuliaramberti : 12-01-2012 alle ore 18.18.10Motivo: cambio domanda
Come tu stesso hai scritto non è possibile mantenere insieme le due forme di posionamento, non capisco però a cosa ti serva il float, puoi essere più esaustivo, magari indicando anche l'indirizzo della pagina in questione (o il codice)?
Il float serve principalmente a far scorrere il testo accanto ad un elemento, ma non credo venga usato per questo nel tuo caso, sbaglio?
Sotto l'header (in rosso) in realtà c'è un subheader con del testo (di cui spunta solo la parte con 'more info') che io vorrei si vedesse subito sotto l'header e che -allo stesso tempo- aprendo le tendine di 'about/work/contact' scorra con le tendine stesse (un pò come fà più sotto la tendina di 'more info', che fà scorrere il resto della pagina)
Non sò se sono stata chiara e spero che nel codice non ci siano troppi strafalcioni :/
Allego immagine esemplificativa.
A sinistra a vista, diciamo, normale.
A destra quando clicco su una voce del menu e si attiva il toggle della voce corrispondente.
Tutto deve scorrere come poco più sotto il 'more info'...
Il menù about è solidale all'intestazione fissa, non ha molto senso far scorrere il resto del contenuto (non fisso) quando questo viene aperto.
Comunque per rendere visibile il div#subhead, devi impostare su questo la proprietà margn-top in modo tale che abbia un margine superiore pari all'altezza dell'intestazione.