Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: visualizzazione immagini

Guest

Angry visualizzazione immagini

dopo aver seguito i vari consigli in merito al caricamento delle immagini posizionate nella cartella dedicata , tuttora i miei tentativi non funzionano.
    le immagini del sito non riesco a visualizzarle e non capisco dove sbaglio .
    qualcuno mi puo' aiutare ?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pannaelulubichon Visualizza messaggio
    sto aspettando anche io che qualcuno mi aiuti per lo stesso problema, ma questo altervista perchè non offre un servizio di assistenza tecnica diretta? Sul forum non risponde nessuno eppure ti dicono di scrivere al forum. Mica dobbiamo solo fare uno sfogo personale! Assurdo!
    Sul forum non ci sono veggenti.

Se non spieghi con chiarezza cosa vuoi fare, cosa hai fatto e l'errore che ottieni come si fa a rispondere?

Guest

Predefinito

stiamo cercando di capire come mai caricando il sito non vengono visualizzate le immagini.
    personalmente ho seguito le varie indicazioni del forum su questo argomento ma non ho risolto niente.
    non sono alle prime armi con il linguaggio html , ma non capisco come risolvere il problema.

Guest

Predefinito

Tentando di aprire http://carasco.altervista.org/images/big-img1.jpg ottengo un errore 403 (Accesso Negato).

Prova a rivedere le protezioni sulle cartelle, files, ecc..

Guest

Predefinito

su immagini e file non ci sono protezioni particolari , ma provero' a ricaricare il sito con qualche immagine in una cartella. sono prove gia' fatte anche in altri siti di altervista, risolti non inserendo le immagini in cartelle.
    grazie per l'aiuto intanto ...

Edit:

seguendo l' indicazione di simpleticket ho controllato i permessi della cartella images ed effettivamente i permessi bloccavano le immagini (anche per pannaelulubichon consiglio di rivedere i suoi file e immagini ).
    Ultima modifica di saitfainder : 20-12-2011 alle ore 11.27.27 Motivo: Usa il tasto EDITA