Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Salvataggio pagine con Dereamweaver cs5

Guest

Unhappy Salvataggio pagine con Dereamweaver cs5

Ciao a tutti, ho un piccolo problema, premetto che sono un neofita nel campo
    uso dreamweaver cs5 per modificare le pagine, vorrei sapere pechè dopo un pò le modifiche che ho effettuato alle pagine, con il programma non rimangono attive,come mai? sbaglio a far qualcosa? se ce un modo per questo vi sarei grato Grazie! 1000

questo e il sito:http://gruppokthebest.altervista.org/index.html

Ps: sarei felice di ospitare i vostri banner nella mia sezzione Siti Amici grazie

Guest

Predefinito

Perchè usi Alterpages.

Se vuoi usare DW non devi usare AlterPages.

Guest

Predefinito

Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto in cosa devo trasformarlo è come posso fare? saresti cosi gentile da darmi una mano? Grazie ciaoo

Guest

Predefinito

Devi solo crearlo tutto senza l'ausilio di alterpages.

Guest

Predefinito

Ciao, cioè?? sono gia andato in panico :) non posso disattivarlo? non cè una guida all' interno del forum? non potresti darmi una mano cortesemente? su come posso fare? grazie nuovamente
    Ultima modifica di GRUPPOKTHEBEST : 29-11-2011 alle ore 23.53.33

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GRUPPOKTHEBEST Visualizza messaggio
    Ciao, cioè?? sono gia andato in panico :) non posso disattivarlo? non cè una guida all' interno del forum? non potresti darmi una mano cortesemente? su come posso fare? grazie nuovamente
    Devi creare il tuo sito usando solo il software che preferisci senza utilizzare Alterpages, che devi rimuovere dal tuo spazio.
    Quando hai pronto il sito fai upload sul tuo spazio via FTP (o anche tramite software tipo DW) e avrai il sito come lo hai progettato.

Guest

Predefinito

Ok grazie mille dell' aiuto sperando di non fare danni :D ciao