Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domanda sito,aiuto

Guest

Predefinito Domanda sito,aiuto

Salve a tutti sono nuovo.
    Volevo una info gentilmente...volevo sapere come mai quando inserisco i file del mio sito fatto con Dw mi si vedete tutto,le pagine funzionano,anche le imma...unica cosa che non funzionano sono i link che ho messo nella sez gallery (a quei link nel mio sito sono collegate pagine esterne di una galerria fatta in flash.
    Volevo sapere se ci fosse un modo per risolvere il problema o fosse proprio altervista che limita per questioni di spam o altro.
    Fatemi sapere
    grazie!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

No, non è un problema di Altervista. Devi solo controllare la correttezza di questi link.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Capisco ma come precisamente?Io su Dw vedo tutto bene e non mi da errori...poi in altervista inserisco tramite gestione files tutto quanto ma a sito inviato sui link mi compare pagina di errore..coem cosa potrebbe essere?grazie ancora

Guest

Predefinito

magari se dici la pagina dove riscontri l'errore si può dare un'occhiata e verificare.

Guest

Predefinito

si certo...è la pagina gallery del sito
    www.jackspin.altervista.org

come detto pur avendo fatto l'upload di tutti i files i link non si vedono...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

I link che vedo in homepage funzionano tutti.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Si infatti i link delle pagine funzionano...sono i link nella pagina "gallery" che non funzionano...come vedete ci son 2 link per due generi di gallerie di lavori (sempre nella sezione gallery del sito) solo che linkando i link appunto non si vedono...come mai?
    grazie ancora

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Puntano a:
    Codice:
    ***.altervista.org/Jack Spin Design/galleria.html
    e a:
    Codice:
    ***.altervista.org/Jack Spin Design Gallery 2/galleria2.html
    -
    Tali directory e rispettivi file non risultano presenti (non con questi nomi).

Ora: Assicurati siano presenti e che i nomi siano corretti - presta anche attenzione alle maiuscole e alle minuscole - evita inoltre l'uso degli spazi, sono spesso motivo di confusione.
    -
    Noto inoltre che dici che > cito: "a quei link nel mio sito sono collegate pagine esterne di una galerria fatta in flash" quindi, teoricamente, dovrebbero puntare a tali gallery e non al tuo stesso sito.