Aiuto! Explorer non mi lascia visualizzare immagini .png .gif
Ciao a tutti!
Ho un problema sul mio sito (www.raleigh.altervista.org):
da quando ho installato Explorer 9 sul sito non si visualizzano piú tutte le immagini .png e .gif: appare, come potete vedere, una croce rossa su ognuna di esse. Ho cercato sul web come risolvere questo problema, ma, mettendo in atto tutte le soluzioni proposte, non ne sono ancora venuto a capo. In compenso con Firefox non ho nessuno di qesti problemi...
Sapreste aiutarmi? C'é qalche modifica che possa aggiungere nel source code?
Mille grazie in anticipo
Saluti
Tommaso
Il problema è che l'elemento meta in riga 10 costringe Internet Explorer ad usare la modalità di visualizzazione errata propria di Internet Explorer 7.
Rimuovi l'intera riga.
ho levato la etichetta <meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=EmulateIE7" /> da tutte le pagine ma ora, laddove avevo gli album di fotografie questi spariscono eliminando l'etichetta.
x esempio http://www.raleigh.altervista.org/si...eigh_uomo.html
se poi rimetto l'etichetta questi riappaiono.
Sai come risolverlo in questo caso?
Grazie ancora
Tommaso
Il codice di queste pagine non è semplice, essendo prodotto automaticamente da un software. Adesso non ho tempo per analizzarlo.
Comunque, è strano che un software come quello che hai usato causi questi problemi. Sei sicuro di usare l'ultima versione (3.0.4 a quanto afferma Wikipedia)?
Se dovessi avere l'ultima versione dovresti presentare questi problemi al produttore del software, cosicché possa porvi rimedio.
Ultima modifica di karl94 : 27-11-2011 alle ore 21.29.07
Il problema principale sembra essere un file mancante all'indirizzo http://www.raleigh.altervista.org/si...ransparent.gif, cerca di caricarlo o se non lo trovi generalo tu stesso (è un'immagine GIF di un singolo pixel trasparente).
Ciao Carlo,
grazie per la risposta. Ho creato un file .gif di 1px trasparente come da te indicato e lo ho messo dentro la cartella /Media che non esisteva e che quindi ho dovuto creare.
Purtroppo non é cambiato niente..