Vorrei sapere come posso modificare il titolo sulla linguetta browser di una pagina in PHP. Grazie anticipamente![]()
Vorrei sapere come posso modificare il titolo sulla linguetta browser di una pagina in PHP. Grazie anticipamente![]()
È semplice HTML. Devi modificare la scritta tra i tag <title> e </title>
Sposto in html, visto che javascript non centra nulla (o meglio, nel tuo caso).
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Ciao. Il problema è che non riesco proprio a trovare i tag <title> </title>. Ho installato un blog in PHP. Ma se apro il file blog>index.php non mi esce nessun tag, al contrario dell'html..
Da qualche parte c'é.
Forse è in un'altra pagina che viene inclusa in "index.php".
Ciao!
Ed è proprio questo che volevo chiedervi xD i file sono tantissimi, prima di iniziare a spulciare magari trovo qualcuno che sa in quale file trovo questi tag. Comunque grazie per le risposte.
Beh, non è che siano tutti uguali i blog.
Premetto che io non ne conosco uno; se voglio fare un sito, me lo faccio da solo.. Comunque se dici che blog hai messo forse c'é qualcuno che sa usare il blog che hai.
Ciao!
Se proprio non riesci a trovarlo e c'hai perso la voglia a cercare quel tag perchè non lo inserisci tu nelle pagine che ti interessa mostrarlo?
Come per esempio è l'index.php
Ti dico solo che se vuoi scrivere soltanto <title>Tuo titolo</title> devi far si che sia puro html ovvero fuori dai tag del php che sarebbero questi:
<?php ?> e <? ?>
mentre se lo vuoi inserire dentro i tag del php per far funzionare i tag dell'html devi scrivere:
echo "<title>Tuo titolo</title>";
Penso che lo voglia modificare, e non inserire. Quindi (penso) cel'ha già il titolo...
Ciao!
Risolto. Grazie mille a tutti! =)
Scusate se mi intrometto ma come si fa ad aggiungere l'icona in parte al testo??
cerca "favicon" sul forum. La prossima volta fai una discussione tua (nuova).
Ciao!
Va bene alempoppo grazie !