musica di sottofondo senza interruzioni
Ciao a tutti, ho bisogno di consigli/suggerimenti :)
sto realizzando un sto dove mettere mie fotografie e ci volevo mettere una musica di sottofondo (anche se forse sarebbe meglio non farlo ...ma vorrei comunque mettere una canzone .mp3 perchè con lo scorrere delle foto secondo me è una cosa carina... :) )
le domande sono due:
- la musica ho provato ad inserirla con questo player: http://flash-mp3-player.net/ Il player lo vedo sia con firefox che con chrome, però funziona solo con firefox (se premo play con chrome la musica non parte, con firefox sì) e poi con IE non si vede proprio ...come mai?
- la seconda domanda, il dilemma che ho: come potrei fare a far sì che la musica continui ad andare avanti senza interrompersi ad ogni cambio pagina? Si potrebbe aprire un popup ma molti potrebbero avere il blocco... o boh, non so come fare. Sono parecchio inesperto quindi non so se magari c'è un modo per far sì che la musica non s'interrompa...chiedo appunto consiglio ...pensavo: ho diverse pagine dove uso sempre la stessa foto come header...la musica si potrebbe ''metterla'' là? è possibile? se sì, come si fa?
ringrazio in anticipo chi mi risponderà :wink:
ciao