Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: o bisognio di aiuto voglio fare 1 sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito o bisognio di aiuto voglio fare 1 sito

    ciao a tutti io voglio fare 1 sito ma non so come si fa ce qualcune che mi puo aiutare ? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi scegliere se fare un blog, un forum, una galleria o un sito web personale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da besmirgeri Visualizza messaggio
    ciao a tutti io voglio fare 1 sito ma non so come si fa ce qualcune che mi puo aiutare ? grazie
    beh, per fare un sito ti serve conoscere dei linguaggi di programmazione web... in caso contrario puoi crearlo facilmente utlizzando l'applicazione chiamata "AlterPages" che trovi nella pagina inziale del tuo Pannello di Controllo...
    se hai bisogno di altri consigli, chiedimi pure... ciao! :)

  4. #4
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Quando progetti un sito ti consiglio di non fare errori grammaticali come quello nel titolo.
    Poi non credo che ci voglia molta astuzia per capire che per creare un sito tu debba cliccare su "CREA SITO", nella pagina iniziale di Altervista...
    E non credo che ci voglia altra astuzia per cliccare su "Modifica" (nel tuo sito) e modificare il tuo sito...

    Ciao, buona creazione!

  5. #5
    forumhotitalia non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    18-09-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Fai delle prove creando forum, blog, ecc.., non impegnarti troppo nei primi giorni, guarda altri siti creati con altervista, prendi ideee, e una volta pronto, ricomincia ripubblicando il sito che desideri fare...
    http://www.forumhotitalia.altervista.org il forum per incontri piccanti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •