salve, mi sono registrato su google analitics, ho copiato il codice nel sito altervista ma mi pare di aver capito che quel codice non visualizza nulla sul mio sito, dove lo trovo il codice per inserire il contatore proprio sulla pagina?
salve, mi sono registrato su google analitics, ho copiato il codice nel sito altervista ma mi pare di aver capito che quel codice non visualizza nulla sul mio sito, dove lo trovo il codice per inserire il contatore proprio sulla pagina?
Quello non è un servizio per inserire contatori visite, serve solo a monitorare dettagliatamente che tipo di utenti visitano il tuo sito.
Puoi cercare in internet contatore visite siti web, o qualcosa del genere e poi scegli il tipo di contatore che vuoi e copi il codice e lo incolli nella pagina web.
Luca.
ti va di dirmene uno famoso, semplice e gratuito?
ne ho trovato uno semplice, ma non conta solo i visitatori unici.
Ultima modifica di antipro : 17-09-2011 alle ore 20.37.38
Io uso ShinyStat: ci sono vari tipi di contatori.
Scelto quello che ti piace, copi e incolli nella tua pagina web.
Luca.
Ciao, scusate vorrei farvi una domanda, la posto qui per non creare un inutile discussione.
Vorrei sapere come si fa a bloccare il contatore visite nella pagina del mio sito. Il contatore, è centrato, ma non resta in fondo alla pagina se scorro in basso quest'ultima. Vorrei quindi sapere il codice html per ancorare il contatore in fondo alla pagina.
Grazie mille in anticipo.
Questo fissa il contatore in un punto preciso della pagina.
Codice:<div style="margin-left:1045px; margin-top:20px">
Luca.
Perfetto! Grazie per la risposta. Ma ora come si fa a centrarlo nella pagina?! Ho usato
Ma niente...Codice HTML:<p align="center"></p>
Ultima modifica di alemoppo : 19-09-2011 alle ore 16.44.06 Motivo: + tag [html]