Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Qual'è il metodo più semplice per visualizzare una serie di immagini?

Guest

Predefinito Qual'è il metodo più semplice per visualizzare una serie di immagini?

CDO, vorrei semplicemente avere una serie di thumbnails cliccabili per ingrandire le foto.
    Ho già uploadato con filezilla le foto in una cartella, ma ora non ricordo cosa devo fare,
    so che devo editare il file index.html, ma come si fa in automatico per tutte le foto?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Ti serve una gallery? La puoi installare o passare all'account AlterGallery, quest'ultima opzione potrebbe essere più vantaggiosa, dipende dalla tue esigenze.

Guest

Predefinito

ok, grazie, credo di esserci quasi riuscito, però non capisco come impostare un utente ospite, ne ho creato uno ma sembra che chiunque possa entrare..

Predefinito

Non ho capito bene cosa vuoi fare, comunque le domande relative a ZenPhoto vanno poste nella sezione dedicata.

Guest

Predefinito

impedire l'accesso a chiunque, consentire l'accesso all'album solo ad persone in possesso di user e psw. cmq ho scritto dove mi hai indicato,, grazie per la rapidità

Predefinito

Quello non è possibile, violerebbe il regolamento.

Guest

Predefinito

ho capito, sono tornato ad hosting classico, mi dici come fare rapidamente delle miniature cliccabili?

Guest

Predefinito

forse non mi sono spiegato bene: sono nell'editor html, posso creare più links in una sola volta o devo crearli uno ad uno?