Ciao a tutti
Dal mio blog non riesco a vedere pressoché nessuna foto e/o immagine che ho caricato da qui a due anni.
Facendo la prova con altri utenti, è venuto fuori che loro vedono gran parte delle foto e immagini (alcune no però), mentre io proprio non ne vedo nessuna.
Premetto: ho iniziato a non visualizzare le immagini circa da una settimana, ed era già un bel po' che non toccavo in alcun modo il blog, né come post né come caricamento immagini. Insomma, non stavo facendo niente. Quando un giorno, entrando nel blog, ho notato che non vedevo più alcuna immagine ma solo il testo.
E allora, perché di punto in bianco non visualizzo più foto/immagini?
Nel senso, sono SEMPRE state la, ben visibili ecc. non capisco!
Poi: ho cercato aiuto leggendo questo post: Perché non si vedono le immagini
ma onestamente è troppo tecnico, non ho capito niente...
Allora poi ho trovato questa discussione: Immagini non visibili nel sito
e anche qui non saprei che fare...
Nel senso:
1) Non capisco eventualmente in che menu devo entrare per riuscire a togliere gli spazi nel nome delle foto;
2) Ho pochissime foto il cui nome contiene spazi e comunque non visualizzo anche tutte quelle il cui nome è corretto;
3) Non capisco neanche se è questo il problema;
4) Non capisco perché gli altri utenti le visualizzino e io no;
5) Soprattutto non capisco perché da che andava tutto bene di punto in bianco è andato tutto a schifìo.
Vi prego aiutatemi perché non ho proprio idea di come risolverla e da post e discussioni troppo tecnici non capico niente...
Help!!