Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inserire immagini o video nelle news?

Guest

Predefinito Inserire immagini o video nelle news?

Ho provato a inserire immagini o video all'interno delle news, usando l'editor Html, il punto è che, dentro l'editor quello che voglio pubblicare lo vedo, mentre se vado nella home del sito non mi fa vedere niente, addirittura nemmeno i collegamenti ipertestuali.

Sapete darmi una soluzione ? tnx in anticipo

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Spiegati meglio.
    Su quale pagina stai provando ad inserire queste cose? Come le stai inserendo ( dall'editor di altervista o altro) ?

Guest

Predefinito

si scusate....
    Sto usanto il modulo news del php-nuke 8

per intenderci: http://danispaces.altervista.org/index.php

Quello che vorrei e vedere immagini o video direttamente nella news e non come link

Ho cercato eventualmente un modulo news migliore ma non ho trovato niente, magari ne conoscete uno migliore
    Ultima modifica di danispaces : 31-05-2011 alle ore 20.42.19

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Se puoi aggiungere direttamente dell'HTML, inserisci quello che ti fornisce youtube.
    Vai sulla pagina del video, poi clicca su condividi e infine clicca Codice da incorporare; copia il codice e incollalo nella tua pagina.

Guest

Predefinito

Il problema e propio questo l'unica forma di html che mi accetta è il link a qualcosa, che sia video, immagine, o altra pagina web, ma se anche metto un codice html di un'immagine non me lo fa vedere

Guest

Predefinito

Per la cronaca ho risolto:

Il proclema era legato hai permessi html del file config.php del php-nuke 8, più precisamente, va modificata la voce come segue:

Codice PHP:
    $AllowableHTML = array(
    'a' => array('href' => 1, 'target' => 1, 'title' => array('minlen' => 4, 'maxlen' => 120)),
    'b' => array(),
    'blockquote' => array(),
    'br' => array(),
    'center' => array(),
    'div' => array('align' => 1, 'class' => 1, 'id' => 1, 'style' => array('font-family' => 1, 'color' => 1, 'width' => 1, 'height' => 1)),
    'em' => array(),
    'font' => array('face' => 1, 'style' => 1, 'color' => 1, 'size' => array('minval' => 1, 'maxval' => 7)),
    'h1'=>array(),
    'h2'=>array(),
    'h3'=>array(),
    'h4'=>array(),
    'h5'=>array(),
    'h6'=>array(),
    'hr' => array(),
    'i' => array(),
    'img' => array('alt' => 1, 'src' => 1, 'hspace' => 1, 'vspace' => 1, 'width' => 1, 'height' => 1, 'border' => 1, 'align' => 1),
    'li' => array(),
    'ol' => array(),
    'p' => array('align' => 1, 'class' => 1),
    'pre' => array('align' => 1),
    'span' =>array('class' => 1, 'style' => array('font-family' => 1, 'color' => 1)),
    'strong' => array(),
    'strike'=>array(),
    'sub'=>array(),
    'sup'=>array(),
    'table' => array('align' => 1,'bgcolor' => 1, 'border' => 1, 'cell' => 1, 'width' => 1, 'cellspacing' => 1, 'cellpadding' => 1),
    'td' => array('align' => 1,'bgcolor' => 1, 'width' => 1, 'valign' => 1, 'height' => 1, 'rowspan' => 1, 'colspan' => 1 ),
    'tr' => array('align' => 1),
    'tt'=>array(),
    'u' => array(),
    'ul' => array(),
    );
    Spero che sia utile a qualcuno