Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto sito!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto sito!!

    salve spero di scrivere questo argomento nella sezione giusta.
    sono un nuovo utente e oggi dopo essermi registrato ho provato a caricare 2 siti,il primo di prova dove ho scritto solo "sito prova",mentre il secondo era il vero sito con varie pagine ed immagini...
    ora dopo aver caricato il "vero" sito ricontrollo la mia pagina e il sito non cambia,resta sempre "sito prova",dove sbaglio e come posso riparare l'errore?

  2. #2
    Guest

  3. #3
    paolomameli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-11-2010
    Messaggi
    1

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da aladinbresso Visualizza messaggio
    salve spero di scrivere questo argomento nella sezione giusta.
    sono un nuovo utente e oggi dopo essermi registrato ho provato a caricare 2 siti,il primo di prova dove ho scritto solo "sito prova",mentre il secondo era il vero sito con varie pagine ed immagini...
    ora dopo aver caricato il "vero" sito ricontrollo la mia pagina e il sito non cambia,resta sempre "sito prova",dove sbaglio e come posso riparare l'errore?
    Ci sono vari modi: il più semplice e intuitivo è "entrare" nel sito attraverso un programma ftp (ce ne sono molti gratuiti) e liberarlo dal sito di prova. A questo punto controllare se tutto funziona e, in alternativa, ricaricare il sito effettivo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi sa che non aggiorna proprio la pagina...come potrei fare?

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Hai provato a premere Ctrl-F5 ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ora provo un ennesima volta...non è che dovrei rispettare alcune regole,esempio il carattere del nome delle immagini...

    eh no...quello che ho fatto io in con web page maker non lo carica...invece quello che mette a disposizione altervista lo carica
    Ultima modifica di karl94 : 30-05-2011 alle ore 20.07.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •